Victoria Beckham sta collaborando per una nuova linea di moda di Reebok (che speriamo sia accessibile)

C’è qualcosa che Victoria Beckham non può fare? Dall’essere in una delle più famose girl band di tutti i tempi, a mettere su famiglia (con l’aitante marito David Beckham) fino a fondare una casa di moda di enorme successo, Victoria è la definizione di una donna di potere. Ora, la ex-Spice Girl ha un nuovo traguardo da aggiungere alla sua lunga lista: sta collaborando con Reebok su una linea che farà sicuramente cantare i nuovo cuori anni ’90. Al momento, non abbiamo un’idea precisa di ciò che sarà incluso nella collaborazione, ma pensiamo a jogger di lusso, sneakers con finitura elegante e in generale prodotti da Posh-spice-che-incontra-Sporty-Spice.

Secondo Glamour UK, in una conferenza stampa, Reebok ha affermato:

“È radicato nel loro obiettivo condiviso della forza della donna; la casa di moda e Reebok uniranno le forze in una partnership a lungo termine evidenziata dall’introduzione di una nuova coraggiosa collezione Reebok x Victoria Beckham.”

 

La collaborazione non sarà disponibile fino alla fine del 2018, quindi dovremo passare il tempo a sognare ad occhi aperti tutti i capi che Victoria disegnerà. E visto che sarà sicuramente meno costosa della linea che porta il suo nome, sentiamo che approfitteremo di un sacco di capi di VB x Reebok quando arriverà il momento.

Day one x VB #ReebokxVictoriaBeckham @reebok

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Victoria ha postato una foto sul suo Instagram per annunciare la collaborazione. Glamour UK riporta che, a proposito di questa notizia, Victoria dice:

“Avere l’opportunità di realizzare il mio senso estetico all’interno di un ambiente sportivo è qualcosa che volevo fare da tanto. Diventare partner di Reebok mi permetterà di promuovere ancora di più la mia visione in una nuova categoria. È incredibilmente stimolante lavorare con un brand così iconico che riassume il mio credere nell’incoraggiare le donne ad essere la versione migliore di se stesse.”

Morning run! x VB #ReebokxVictoriaBeckham

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Speriamo che la collezione includa il meraviglioso vestito grafico che Victoria ha postato sul suo Instagram. E, ovviamente, anche le brillanti sneaker bianche.

#ReebokxVictoriaBeckham x VB @reebok

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Quindi non badate a noi, stiamo solamente contando i giorni che mancano a questa collaborazione, ascoltando un po’ di Spice Girls fino a quando non sarà finalmente disponibile.

Lascia un commento