4 Modi di Indossare il Trend di Tailleur di Questa Stagione

Che il revival del tailleur con pantaloni sia dovuto alla regina dei tailleur perenni, Hillary Clinton, oppure no, è ufficiale: i tailleur sono uno dei trend principali di questa stagione. Ma non abbiate paura della resurrezione del completo – non è solo per politiche o donne del business woman. I nuovi trebd vanno benissimo in ufficio o al pub o ad un evento elegante.

Sulle passerelle AI17 c’erano tantissimi completi, dai pattern massimalisti di Gucci ai classici di Off-White e al debutto di Raf Simons di Calvin Klein, così come i completi sportivi con slogan di Versace, con parole come ‘Amore’, ‘Unità’ e ‘Fedeltà’ e forme più morbide da Victoria Beckham.
Se indossare vestiti con stile maschile non vi convince, gli ultimi completi a due pezzi sono disponibili in una varietà di silhouette che includono culottes, frange e pantaloni a sigaretta a vita alta che donano a quelle con un’estetica più femminile. E, quando si tratta di completi del genere, perché non farsi notare con colori brillanti o un tessuto sontuoso come il velluto. Ancora non siete convinte? Ecco quattro facili modi di indossare un completo quest’inverno, che sia per tutti i giorni o da sfoggiare nelle occasioni speciali. Indossateli con tacchi alti o con scarpe da ginnastica, ma, in qualsiasi modo, c’è un completo che vi aspetta e che vi farà sentire più sicure di voi stesse.

Il Completo Classico

Se cercate un completo classico per entrare nel mondo dei tailleur, questo fa al caso vostro. Indossatelo sopra una T-shirt o una camicia per un’alternativa elegante al vostro look da ufficio o con una camicetta in pizzo con tacchi per uno stile chic.

Il Completo Colorato

Con questo completo sarete a posto per due dei maggior trend dell’AI17: i tailleur e il rosso. Quando si tratta di scegliere un colore, è tutto o niente e completate il look con accessori rosso brillante, come questi stivaletti rossi di satin.

Il Completo per Comunicare

Nessun brand comunica meglio di Gucci al momento. Con i pantaloni allungati a frange ispirati agli anni ’70, non si può negare che ci si sente delle super eroine in questo tailleur.

Dalle strisce sgargianti alle spalline imbottite o una silhouette esagerata, un completo così vi farà sentire istantaneamente come se potesse affrontare il mondo intero. Indossate delle zeppe per migliorare il look.

Il completo di velluto

Se ve lo foste perso, il velluto a coste sta tornando. Insieme ai ricordi dei completi dei vostri insegnati di scienze e con la cortesia delle collezioni AI17 di Marc Jacobs, Mulberry e Prada.

Lascia un commento